Sito ASP in locale...
KENNACDC
2016-12-06 08:49:02 UTC
salve a tutti...
mi hanno passato un vecchio sito in ASP e devo estrarre alcuni dati.
Per riproporlo il locale che step dovrei seguire?
In php quando localmente lavoro con joomla et similari...uso xampp.
Per ASP?
RedWiz
https://www.iis.net/
KENNACDC
2016-12-09 17:09:55 UTC
Post by RedWiz
Post by KENNACDC
[...]
Grazie prima di tutto..
ma dopo lo devo allacciare al DB ? Grosso modo come si fa in php (scusa
ma sono proprio profano in Asp) :(