temi wordpress gratis gratis gratis
cursum perficio
2016-03-18 19:31:25 UTC
Qui è gratuito:
http://www.wpthemeforest.net/betheme-responsive-multi-purpose-themeforest-wordpress-theme-v7-0-download-free/

Qui è a pagamento:
http://themeforest.net/item/betheme-responsive-multipurpose-wordpress-theme/7758048

D'accordo, siamo 5 versioni indietro, ma sono un po' sospettoso. Del
resto se si trattasse di qualche XXX la casa produttrice avrebbe
qualcosa da ridire sul nome del sito pressoché uguale...

Ci si può fidare o no?
ciccio
Di cosa ci si può fidare?
rootkit
2016-03-19 09:04:59 UTC
Post by ciccio
Post by cursum perficio
Ci si può fidare o no?
Di cosa ci si può fidare?
di usarlo gratuitamente?
ciccio
2016-03-19 12:51:07 UTC
Post by rootkit
Post by ciccio
Post by cursum perficio
Ci si può fidare o no?
Di cosa ci si può fidare?
di usarlo gratuitamente?
se c'è scritto "free" e te lo lasciano scaricare gratis,
non so che complicatissime complicazioni ci siano.
rootkit
2016-03-19 14:44:49 UTC
Post by ciccio
Post by rootkit
Post by ciccio
Post by cursum perficio
Ci si può fidare o no?
Di cosa ci si può fidare?
di usarlo gratuitamente?
se c'è scritto "free" e te lo lasciano scaricare gratis,
non so che complicatissime complicazioni ci siano.
probabilmente nessuna, ma visto che da un'altra parte lo stesso tema è a
pagamento chiedersi se il download free sia regolare non mi pare così
fuori dalla logica.
ciccio
2016-03-19 14:55:59 UTC
Post by rootkit
Post by ciccio
Post by rootkit
Post by ciccio
Post by cursum perficio
[...]
sì ma la versione a pagamento, come giustamente fatto notare dall'OP,
è di ben 5 versioni avanti. Logico quindi che un'azienda faccia
pagare l'ultima e che "regali" una versione vecchia per far
affezionare qualche utente, per poi eventualmente vendergli
quella nuova. E' dall'inizio della diffusione degli home computer
nelle case che c'è questa prassi.
cursum perficio
2016-03-19 16:06:53 UTC
Post by ciccio
[...]
Un'azienda che ha una filiale in Pakistan?
Per: ci si può fidare, io intendo che il tema non contenga codice malevolo.
Forse qualcuno del settore ne sa qualcosa...
Gabriele - onenet
2016-03-19 16:21:28 UTC
Post by cursum perficio
Post by ciccio
[...]
Probabilmente può essere infetto, o con bug visto che si tratta di una versione
obsoleta.

Gabriele
ciccio
2016-03-20 18:26:30 UTC
Post by cursum perficio
Post by ciccio
[...]
Ah e allora era questo il dubbio...
Post by cursum perficio
Per: ci si può fidare, io intendo che il tema non contenga codice malevolo.
Forse qualcuno del settore ne sa qualcosa...
Questo è un problema che può capitare nella strutture di un template
wordpress. Contromisure potrebbero essere installarlo solo dopo averlo
fatto scansionare da un buon antivirus e antimalware, e/o installarlo
solo se presente nel repository ufficiale wordpress.
rootkit
2016-03-20 08:41:29 UTC
Post by ciccio
Post by rootkit
Post by ciccio
Post by rootkit
Post by ciccio
Post by cursum perficio
[...]
contemporanea alla diffusione dei maleware.
io come minimo mi accerterei che sia lo stesso autore a distribuirlo
gratuitamente. come minimo.
cursum perficio
2016-03-21 13:36:56 UTC
Post by rootkit
contemporanea alla diffusione dei maleware.
io come minimo mi accerterei che sia lo stesso autore a distribuirlo
gratuitamente. come minimo.
Infatti per tagliare la testa al toro intanto avevco scritto alla
società sviluppatrice. Mi hanno appena risposto: se vuole prendere un
sacco di bei virus, si accomodi pure.