Quanto costa attivare/mantenere un sistema di pagamento on-line ?
RobertoA
2016-01-08 08:23:51 UTC
Sicuramente avete esperienze dirette per l'attivazione di siti ecommerce
piccoli e grandi
Potete darmi un'idea dei costi da sostenere per avere la possibilita' di
attivare un pagamento online sul proprio sito web?
Per mia esperienza, la societa' indicata dalla nostra agenzia bancaria
chiede un forfettario per l'attivazione di 45 euro e poi il 2% su ogni
transazione, senza definire nessun livello di numero transazioni/anno
Vi sembra tanto? C'e' di meglio?
Ciao e grazie
RobertoA
Paolo E.
2016-01-08 08:54:27 UTC
Post by RobertoA
[...]
Io ho realizzato pochi e-commerce e di piccoli dimensioni, utilizzando
PayPal che ha delle percentuali decisamente esose quindi le tariffe che
hai indicato mi paiono valide.

Posso sapere se hai utilizzato o intenzione di utilizzare una
piattaforma open source tipo Opencart ecc. o se stati approntando una
soluzione autonoma?

Paolo
RobertoA