aruba e php7
ciccio
2016-09-28 14:13:27 UTC
Ho appena telefonato ad Aruba per sapere se supportano
PHP 7, ma la gentile operatrice dopo che si è sentita
coi tecnici ha detto di no! :-\

Possibile che non si siano già attrezzati?!
Jig Bim
2016-10-07 19:21:17 UTC
Post by ciccio
Ho appena telefonato ad Aruba per sapere se supportano
PHP 7, ma la gentile operatrice dopo che si è sentita
coi tecnici ha detto di no! :-\
Possibile che non si siano già attrezzati?!
Forse se prendi un server dedicato, te lo fanno installare.

Ma funziona il server dedicato?
O è meglio il servizio base?

A dire il vero stavo per verificare anch'io che php passava il convento.
Cmq il mio CMS va anche col 5.
ciccio
2016-10-08 08:45:45 UTC
Post by Jig Bim
Post by ciccio
[...]
Dipende da quello che devi fare, se ti va bene il servizio base
ti fermi lì altrimenti opti per una cosa più complessa.
In ambedue i casi cmq il servizio funziona.
Post by Jig Bim
A dire il vero stavo per verificare anch'io che php passava il convento.
Boh, la mia era solo una domanda preventiva per sapere a che
punto erano con l'offerta del 7, ma ripeto solo a titolo informativo.

Cmq a riguardo controlla la risposta alla stessa domanda nel gruppo

it.comp.www.php
Post by Jig Bim
Cmq il mio CMS va anche col 5.
Che CMS usi?