Adobe Flash is finally dead
ciccio
2016-05-18 19:02:17 UTC
Un nuovo giorno arriva per l'Umanità... E' una svolta epocale!

sFlash è adesso solo un brutto ricordo ;-D

http://thenextweb.com/apps/2015/09/01/adobe-flash-just-took-another-step-towards-death-thanks-to-google/
rootkit

fresche le mi'ova: è un articolo di quasi un anno fa.
Max_Adamo
2016-05-18 19:33:05 UTC
Post by ciccio
Post by ciccio
[...]
È morto flash, viva flash :)

La fine di flash non sarà decretata dai santoni dell'informatica, ma dai
gestori dei siti che dovranno decidere se migrare o meno le loro
piattaforme. Poiché si sono soldi da spendere è lecito pensare che la fine
di flash arriverà insieme alla fine di cobol e del mainframe e nel 3mila e
mai, ci sarà ancora una installazione sperduta in un angolo sperduto del
pianeta che servirà video con la tecnologia flash e obbligherà gli
sviluppatori a tenere ancora in considerazione questa tecnologia legacy :)

E poi ci sarà Delta3011 (pronipote del nostro delta) che darà del
bamoccione a rootkit junior vigesimo quarto, poiché questi, starà usando
anche lui tecnologie bleeding edge, troppo alla portate dei bimbiminkia
del IV millennio :)

p.s.: il bello è che la data dell'articolo compare persino nella URL.
Massimiliano Adamo
ciccio
2016-05-18 20:23:43 UTC
Post by Max_Adamo
Post by ciccio
Post by ciccio
[...]
Eccotene uno nuovo:

Flash Player Is Dead, but Adobe Investors Shouldn't Even Mourn It

http://www.fool.com/investing/general/2016/05/17/flash-player-is-dead-but-adobe-investors-shouldnt.aspx
ciccio