[WORDPRESS] limiti categorie
guidorubino
2016-06-05 04:56:31 UTC
Salve a tutti,
c'è qualche controindicazione a creare tante/tantissime categorie in un
sito gestito con Aruba.
È che alcuni menù avrei preferito gestirli con i tag, ma non è
possibile.
Grazie a tutti
. Guidorubino.com
Gabriele - onenet
2016-06-05 10:30:55 UTC
Post by guidorubino
[...]
La controindicazione è usare Aruba :-P

Tornando alla domanda, cosa c'entrano i menù con le categorie ed i tag?

Gabriele
guidorubino
2016-06-05 14:39:35 UTC
Post by Gabriele - onenet
Post by guidorubino
[...]
eh, vabbe' :-)
Post by Gabriele - onenet
Tornando alla domanda, cosa c'entrano i menù con le categorie ed i tag?
perché mi capita di raggruppare sotto una voce di menu temporanea alcuni
articoli (per eventi che poi finiscono). Con i tag sarebbe più veloce:
farei puntare il menu a sito.com/tag
Ma così facendo ha un errore di visualizzazione il tema. Cosa che non
avviene puntando ad una categoria, ma dovrei fare una categoria
/nomeevento ogni volta che poi resterebbe lì non più utilizzata.
controindicazioni?
. Guidorubino.com
Giosafat
2016-06-06 20:55:42 UTC
...Cosa che non
avviene puntando ad una categoria, ma dovrei fare una categoria
/nomeevento ogni volta che poi resterebbe lì non più utilizzata.
controindicazioni?
Non mi è chiaro il motivo per cui ogni evento dovrebbe avere una voce di menu
usa e getta, non puoi creare un'unica categoria eventi con relativa voce di
menu e mettere tutto lì?
Giosafat
..magari mettendo in "bozza" i vecchi eventi non più validi?
guidorubino
2016-06-06 21:24:55 UTC
Post by Giosafat
usa e getta, non puoi creare un'unica categoria eventi con relativa voce di
menu e mettere tutto lì?
..magari mettendo in "bozza" i vecchi eventi non più validi?
no, perché si tratta comunque di notizie da non togliere
. Guidorubino.com
guidorubino
2016-06-06 21:24:54 UTC
Post by Giosafat
[...]
ad es. "fiera della salamella 2016". ci metti tutti i post di
quell'evento e poi basta. Se ne riparlerà l'anno prossimo che si
chiamerà "fiera della salamella 2017"
. Guidorubino.com
Gabriele - onenet
2016-06-06 22:34:25 UTC
Post by guidorubino
Post by Giosafat
[...]
Allora usa un gestore di eventi!
Ad es. quello di Time.ly è ottimo.

Gabriele
guidorubino
2016-06-07 20:31:54 UTC
Post by Gabriele - onenet
Post by guidorubino
Post by Giosafat
[...]
ora guardo, ma non so se mi sono spiegato. A me serve che quell'evento
resti on line poi, anche se lo tolgo dal menu (ma quello lo faccio a
mano, non c'è problema)
--
. Guidorubino.com