IE 8 - trend sviluppo siti web
ciccio
2016-06-08 19:13:31 UTC
Sembra che dopo quello che successe a IE 7 anche
IE 8 non è finalmente preso più in considerazione
per la compatibilità dei siti web in sviluppo, confermate?
Paolo E.
2016-06-09 07:08:57 UTC
Post by ciccio
Sembra che dopo quello che successe a IE 7 anche
IE 8 non è finalmente preso più in considerazione
per la compatibilità dei siti web in sviluppo, confermate?
Personalmente vorrei tanto che fosse così ma ho timore ad affermarlo ...

La stragrande maggioranza dei siti che sviluppo, in particolare quelli
su CMS, è da me dichiarata compatibile da IE9 in poi e non mi è mai
capitato negli ultimi mesi che qualcuno mi segnalasse problemi perché
impiega appunto IE8.

Per quello che vale la mia esperienza, posso dire quindi di sì.

Paolo
Gabriele - onenet
2016-06-09 09:45:53 UTC
Post by Paolo E.
Post by ciccio
[...]
Anche alcuni produttori di temi commerciali per WordPress stanno facendo lo
stesso ragionamento, non inseriscono più codice apposito per IE8.

ciao

Gabriele