Consiglio circuito scambio banner
GiocataVincente
2016-03-16 09:53:01 UTC
Salve, ho un piccolo sito/blog sul gioco del Lotto che ho creato
senza troppe pretese, quindi molto semplice. Non ho grande esperienza
come web master ma mi sono reso conto che fare anche solo qualche
visita giornaliera è cosa assai ardua.
Tra i vari metodi che vengono consigliati vi è lo scambio banner, ne
esistono di molti, ne ho provato qualcuno ma mi sono reso conto che
quasi tutti sono molto scorretti, primo fra tutti quello di Aruba.
Ora, come detto prima, non ho grandi pretese, non voglio fare 10000
visite giornaliere ma mi accontenterei anche solo di qualche
impression, insomma di un circuito scambio banner che sia corretto e
che funzioni.

Me ne consigliate qualcuno?

Grazie!
--
GiocataVincente - Software Previsioni Lotto Gratis!
Ma anche statistiche, grafici, calcolo frequenze, smorfia napoletana, etc...
http://giocatavincente.antiblog.com
Gabriele - onenet
2016-03-16 16:57:10 UTC
[...]
Ad-sense e TradeDoubler.
Lo sai che poi devi scrivere una pappardella infinita sui cookie, vero?

Gabriele
GiocataVincente
2016-03-17 10:58:56 UTC
On Wed, 16 Mar 2016 17:57:10 +0100, Gabriele - onenet
Post by Gabriele - onenet
Ad-sense e TradeDoubler.
Lo sai che poi devi scrivere una pappardella infinita sui cookie, vero?
Gabriele
Grazie, tenterò. Comunque non voglio guadagnarci chi lo sa cosa
sopra, a me interessa solo fare visite. Ho esperienza come
sviluppatore software, non tanto come web master, ma mi sto rendendo
conto che è molto più difficile...

Ci vuole davvero tanto talento per fare un sito o un blog di successo.
cursum perficio
Fai un sito di fighe e chiamalo ScopataVincente
GiocataVincente
ciccio
In quel caso sì che le viste schizzerebbero su d'un colpo! ;-D
GiocataVincente
2016-03-17 20:28:32 UTC
Post by cursum perficio
Post by GiocataVincente
troppe pretese, quindi molto semplice. Non ho grande
esperienza
Post by ciccio
Post by GiocataVincente
come web
Post by ciccio
Post by GiocataVincente
Post by cursum perficio
Post by GiocataVincente
giornaliera è cosa assai ardua.
Fai un sito di fighe e chiamalo ScopataVincente
:-D
In quel caso sì che le viste schizzerebbero su d'un colpo! ;-D
Devo dedurre che voi webmaster siete impegnati soprattutto in siti
del genere... ;-)
ciccio
2016-03-17 22:11:31 UTC
GiocataVincente <***@tiscali.it> ha scritto:

CUT
Post by GiocataVincente
Post by ciccio
Post by ciccio
Post by cursum perficio
Post by GiocataVincente
[...]
Tu non immagini neanche quanti soldi entrano nelle tasche di una escort
e quanto è utile per una escort un sito internet... ;-)