Forum PHP, gratuito
lldavidell
2005-10-20 09:39:33 UTC
Salve NG,
sto mettendo su un sito e avrei bisogno di un forum gratuito.. ne ho
trovatoma sono pieni zeppi di pubblicità e nn danno un'idea di
professionalità... esiste qualcosa personalizzabile magari e allo stesso
tempo gratuito?
Qualcuno che si accontenti di un smplice link o un ringraziamento insomma?

In alternativa, anche a pagamento andrebbe bene.. l'importante e che nn
superi tipo 20?...

Grazie in anticipo
Davide
Setec Astronomy
2005-10-20 09:45:40 UTC
http://www.phpbb.com/
--
I am what I am, I do what I can
Sei un newbie? Leggi questo http://url.repository.biz/go/3C
Do. Or do not. There is not try.
lldavidell
2005-10-20 11:43:37 UTC
Post by Setec Astronomy
http://www.phpbb.com/
Bello
ma c'ha una barra di gogole enorme..e il logo mio è piccolo..
Carlo Amoretti
2005-10-20 19:48:15 UTC
Il Thu, 20 Oct 2005 13:43:37 +0200, si mormora che lldavidell abbia
Post by lldavidell
ma c'ha una barra di gogole enorme..e il logo mio è piccolo..
ma oltre a gratis lo volevi anche personalizzato? allora la tua
professionalità a che serve?
Life is too complicated in the morning.
Abruzzese
2005-11-30 19:44:53 UTC
Post by lldavidell
Post by Setec Astronomy
http://www.phpbb.com/
Bello
ma c'ha una barra di gogole enorme..e il logo mio è piccolo..
io l'ho modificato.
è semplice da fare

Gauss
2005-10-20 13:00:17 UTC
Post by lldavidell
forum gratuito..
http://www.phpbb.com/
Ovviamente non esiste un modo x usarlo su uno spazio web gratuito. Sbaglio ?
Ho un sito su xoom.
Setec Astronomy
2005-10-20 13:00:31 UTC
Post by Gauss
Ovviamente non esiste un modo x usarlo su uno spazio web gratuito.
Sbaglio ? Ho un sito su xoom.
Xoom supporta PHP/MySQL?
--
I am what I am, I do what I can
Do. Or do not. There is not try.
MacMax
2005-10-20 11:11:38 UTC
Post by lldavidell
[...]
Io mi sono trovvato bene con Burning Board,
http://www.woltlab.de/products/index_en.php

Anche la personalizzazione non è difficile.

Max
--
Se mi volete scrivere
massimo . ori @ aliceposta . it
Hiryu
2005-10-20 16:31:17 UTC
dai uno sguardo anche ad Invision Power Board, io lo scaricai a suo
tempo in versione gratuita e mi ci trovo una bomba, ha di tutto di più e
poi Invision è una garanzia......non se viene ancora distribuito
gratuitamente, ma per questo chiedi aiuto a Google :)

-Hiryu
Max
CamociO
2005-10-20 19:16:28 UTC
[...]
Purtroppo Invision non viene + distribuito gratuitamente. :\
L'ultima versione gratuita è la 1.3

Webmaster, promuovi gratis il tuo sito:
http://www.directoryfree.net
T.A.C. One
2005-10-21 18:53:16 UTC
Post by lldavidell
[...]
Rilancio:
qualcuno conosce un buon forum con Api chiara e documentata e progettata
per essere estendibile?

Tac
--
La netiquette prevede sign di al massimo quattro righe.
Purtroppo la mia sign in quattro righe non ci stà.
G@z
2005-10-22 15:27:41 UTC
C'è www.phorum.org, ma a molti non piace perchè troppo "sobrio" :)