ce nessuno di udine?
Martino
2011-02-23 00:19:27 UTC
Ciao a tutti.una curiosita': ce nessuno di udine o dintorni?
John
2011-02-23 00:43:03 UTC
oh ce biel oh ce biel cis ciel a Zena....
RedWiz
2011-02-23 01:08:46 UTC
Ce rchi qualcuno per delle ripetizioni di italiano?
Martino
2011-02-23 11:25:53 UTC
Post by RedWiz
Post by Martino
Ciao a tutti.una curiosita': ce nessuno di udine o dintorni?
Ce rchi qualcuno per delle ripetizioni di italiano?
no cerco qualcuno per ripetizioni di php.
per quanto mi sbatta ci sono delle cose che proprio non capisco e se
ci fosse qualcuno della mia zona magari potrei prendere qualche
lezione.
Jon Savini
2011-02-23 09:04:50 UTC
Post by Martino
Ciao a tutti.una curiosita': ce nessuno di udine o dintorni?
non é un sito di incontri :)

http://www.lessicografia.it/CE
Mariovic
2011-03-16 14:58:17 UTC
Post by Martino
Ciao a tutti.una curiosita': ce nessuno di udine o dintorni?
io ci vado spesso
mario