consiglio su hosting frazionabile multidominio
lovekills
2003-09-22 09:32:51 UTC
Gentilmente vorrei qualche consiglio sulla scelta di un piano di hosting per
rivemditori, frazionabile e multidominio. Tra poco lascerò 9net e sono in
cerca di un altro piano di hosting.
Qualcuno a provato noamweb?

Grazie
Love Kills
rigo

come mai vai all'estero?
Love Kills

come mai vai all'estero?
rigo
2003-09-22 11:58:13 UTC
[...]
siiiiii ma mi riferivo alla connettività e alle strutture...
mi chiedevo se avevi riscontrato problemi di lentezza sulle reti italiane
e ciò mi avrebbe stupito conoscendo 9net)
approposito, per curiosità, come mai lasci 9net? se sono cose *delicate*
scrivimi pure in pivittì.
grazie
Bart
2003-09-22 12:55:25 UTC
Post by lovekills
Gentilmente vorrei qualche consiglio sulla scelta di un piano di
hosting per rivemditori, frazionabile e multidominio.
Se ti interessa il consiglio non disinteressato di un (h)oste(r) per
cui il suo vino è sempre buono, scrivimi in privè.

Comunque ti capisco se lasci 9net, oh se ti capisco !

Ciao,

Bart
webmaster
2003-09-24 09:32:08 UTC
Post by lovekills
Gentilmente vorrei qualche consiglio sulla scelta di un piano di hosting per
rivemditori, frazionabile e multidominio. Tra poco lascerò 9net e sono in
prova a vedere
http://www.hostdeck.com
contratti deck-r