Cerco WebMaster part-time
SL
2008-01-15 18:05:28 UTC
Ciao a tutti,

sto sviluppando un progetto e cerco un Web Master per la realizzazione
della grafica di pagine JSP (pagine sviluppate da due programmatori).

Offro una partecipazione al 10% degli utili generati (spero) dal
progetto. Si condivide il rischio e si condividono i risultati.

Skill richiesti:
- JSP (magari anche un minimo di java)
- Flash, ma non troppo

Il sito in questione dovra' essere molto lineare e professionale (senza
orpelli). Conterra' qualche decina di pagine in totale, dapprima in
inglese, poi se necessario versioni in altre lingue.

Se siete interessati potete contattarmi all'indirizzo

steluci chiocchiola gmail punto com

Grazie
Stefano
Narvalo
2008-01-15 12:21:09 UTC
Post by SL
sto sviluppando un progetto e cerco un Web Master per la realizzazione
Quindi cerchi un webmaster.
Post by SL
della grafica di pagine JSP (pagine sviluppate da due programmatori).
Quindi cerchi un grafico.
Post by SL
- JSP (magari anche un minimo di java)
Quindi cerchi un programmatore java.
Post by SL
- Flash, ma non troppo
Quindi cerchi un grafico flash.
Post by SL
Offro una partecipazione al 10% degli utili generati (spero) dal
Quindi lo cerchi anche coglione.

Senti ma vedere di andare a ....... no?
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-01-15 12:46:08 UTC
Post by Narvalo
Post by SL
Offro una partecipazione al 10% degli utili generati (spero) dal
Quindi lo cerchi anche coglione.
eh si, senti qui "Offro una partecipazione al 10% degli utili generati
(spero) dal progetto. Si condivide il rischio e si condividono i
risultati." Si condivide il rischio e si condividono i risultati...a me
il 10% non pare "condivisione" :D
ValeRyo Saeba
2008-01-15 13:36:03 UTC
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
[...]
Magari il lavoro del "webmaster" è davvero il 10% del lavoro totale
richiesto dal progetto. Per esperienza direi di no, ma non si può
mai dire...
--
ValeRyo - GS500F "Camilla"
Comitato Per La Salvaguardia Dell'Italiano
Se impareremmo i congiuntivi fossimo persone migliori!
Claudio Erba - Docebo.com
2008-01-15 13:41:46 UTC
Post by ValeRyo Saeba
Magari il lavoro del "webmaster" è davvero il 10% del lavoro totale
richiesto dal progetto. Per esperienza direi di no, ma non si può
mai dire...
- Per esperienza progetti così neanche decollano
- Per esperienza chi non mette cash non ci crede ;-)
- Per esperienza siccome dovrò avere il 10% degli utili lo voglio
scritto da notaio nell'atto costitutivo ;-)

Cla
--
http://www.docebo.com [Docebo - The open source e-learning company]
http://claudioerba.blogspot.com [My Blog]

Molto sulle mie, quadrato, incazzoso, tremendo, insopportabile (Non sono
eterno, prendete appunti)
SL
2008-01-15 23:01:43 UTC
Post by Claudio Erba - Docebo.com
Post by ValeRyo Saeba
[...]
Certo che lo si mette per iscritto.
SL

PS di cash ne ho messo abbastanza...
ValeRyo Saeba
2008-01-15 13:49:04 UTC
[...]
Per esperienza ti quoto ogni singolo carattere :-)
Narvalo
2008-01-15 13:46:30 UTC
Post by ValeRyo Saeba
Magari il lavoro del "webmaster" è davvero il 10% del lavoro totale
richiesto dal progetto. Per esperienza direi di no, ma non si può
Considerato che cerca un webmaster+grafico+grafico flash+programmatore
java direi che il lavoro non sarà del 10%...!

Ma a prescindere da questo, un webmaster+grafico+grafico
flash+programmatore java se vuole lavorare gratis per investire in un
progetto sperando in un ritorno economico futuro ha abbastanza
conoscenze da mettere in piedi quello che vuole e da solo prendendosi il
100% dei profitti senza aver bisogno di correre dietro al primo
ragazzino perditempo ammaliato dal "guadagna anche mentre dormi" che
arriva sul newsgroup.
SL
2008-01-15 22:58:13 UTC
Post by Narvalo
Post by SL
[...]
Vedi, considerando chi esce con i soldi (io) e quanto si investe
(server, connettivita', idea) il 10% degli utili in cambio di un po' di
design grafico tutto sommato risk-free non mi sembra male.
SL
2008-01-15 22:56:26 UTC
Post by SL
Offro una partecipazione al 10% degli utili generati (spero) dal
Quindi lo cerchi anche coglione.
Senti ma vedere di andare a ....... no?
Se non ti interessa non e' necessario rispondere.

Non e' nemmeno necessario offendere.

Cerco un WM/Grafico con qualche skill in JSP (che sappia cosa vuol dire
<% o che sappia mettere dei <TR> dentro a un ciclo for nel modo giusto).

Infine cercherei una persona che voglia condividere rischi e benefici.

Fine.
NG
2008-01-15 17:49:11 UTC
"SL"
Post by SL
Se siete interessati potete contattarmi all'indirizzo
io sono interessato ma se l'idea è più interessante la faccio mia al 100%
;-)
SL
2008-01-16 18:05:08 UTC
Post by NG
"SL"
Post by SL
Se siete interessati potete contattarmi all'indirizzo
io sono interessato ma se l'idea è più interessante la faccio mia al 100%
;-)
se sei interessato mandami una mail all'indirizzo specificato sopra