Problemi con tophost
Mik
2006-02-02 13:16:38 UTC
Ho un sito joomla based su tophost, è da un po' che periodicamente ottengo
questo messaggio:

"Questo sito è temporaneamente irraggiungibile.
Notificare il problema ad un amministratore "

Poi dopo una mezz'ora tutto torna normale. Cosa stanno combinando?
Giuseppe Parasiliti
2006-02-02 15:11:38 UTC
L'inaffidabilita' del tuo sito su tophost, la devi mettere in conto
quando lo scegli come hosting.

D'altronde stai pagando circa 11 euro per un servizio che stando alla
qualita' altri hosting ti darebbero a 50 euro almeno.

Quindi, se ti va bene cosi' te lo tieni, altrimenti lo cambi.

Io ho avuto problemi con il servizio ftp, lentezza del mio sito, e sito
tophost inaccessibile.

Bye,
Giuseppe
Pasquale
2006-02-02 16:06:58 UTC
Post by Giuseppe Parasiliti
Io ho avuto problemi con il servizio ftp, lentezza del mio sito, e sito
tophost inaccessibile.
Bye,
Giuseppe
Io uso aruba.it, ma sono insoddisfatto lo stesso.

Posso sapere adesso a chi ti sei rivolto? o cmq, chi secondo te, va per la
maggiore?

Grazie,
Pasquale
Carmine [www.thetotalsite.it]
2006-02-04 21:43:08 UTC
Post by Pasquale
Posso sapere adesso a chi ti sei rivolto? o cmq, chi secondo te, va
per la maggiore?
Guarda, io ho provato vari servizi, tra cui Aruba & co.
Personalmente il migliore che ho provato è http://www.globospace.com .
Ora ho un contratto Hosting Linux + MySQL 100mb + 5 subdomini + 10 email
50MB pop3 a 34,99 euro/anno e sono soddisfattismo.
Ha banda e spazio illimitato.
Se invece vuoi qualcosa di gratuito, proprio in questi giorni sta emergendo
FunPic (gratis, 2,5GB spazio web, MySQL e PHP)

Bye,
--
Carmine ( ***@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) )
NUOVISSIMO SITO!!! The Total Site 4 : http://www.thetotalsite.it
MariokartDS Codice Amico: 532639027909 - CarmineC in MarioKartDS
Tophost - Alessandro
2006-02-02 16:05:26 UTC
Post by Mik
[...]
Ecco cosa e' successo oggi:
http://www.tophost.it/aiuto/cat2/18/147/

Buona giornata.
--
Alessandro Fiorotto
TOPHOST
MaxxB
2006-02-04 13:16:17 UTC
Post by Tophost - Alessandro
Post by Mik
[...]
io ho cambiato da aruba a freeporter.com. Pago ?30/Anno per l'offerta in
corso. Sono con loro da 3 settimana e non ho avuto problemi per adesso.