traduzione siti Italiano->Spagnolo
Pampas
2004-09-03 21:27:46 UTC
madrelingua spagnola offresi per traduzione di testi o siti da Italiano
a spagnolo.Prezzi modici. Offresi serieta e professionalita.
per contatti scrivetemi all'indirizzo:
mariad_967
@
hotmail.com
ITHost
2004-09-04 06:57:45 UTC
"Pampas" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:ml5_c.195089$***@news3.tin.it...

leggere il manifesto please
non siamo su it.annunci o su it.vendo e scambio

un tag promo e relativi indirizzi del venditore sarebbero il minimo
--
ITHost (your host company)
Technical Manager

http://www.ithost.ch
Alberto
2004-09-04 09:56:06 UTC
Post by ITHost
[...]
Tu dovresti usare il tag promo ad ogni tuo messaggio. Verifica, ad ogni post
sono più le righe di firma che quelle di messaggio.

Ritornando all'argomento ed alla tua risposta si intravedono due scenari:
a) a qualcuno interessa ed allora il messaggio della traduttrice potrebbe
rivelarsi utile (dal momento che in questo NG ci sono veramente pochi
messaggi utili, escludendo le firme che sono ovviamente utili per chi le
inserisce);
b) il messaggio della traduttice è una tantum quindi non ne inserirà più
inoltre, non le interessa assolutamente, vuole semplicemente raggiungere il
suo scopo come fai tu con la tua firma. Della tua risposta "non jene po'
frega' 'de meno" (non so se si scrive così ...)

In sostanza: il tuo messaggio di risposta era inutile. Non c'è scritto nel
manifesto di non rispondere ai post solamente per mettere in mostra la
firma? Forse qualcuno dovrebbe aggiornarlo ...
Marco : AH
2004-09-04 10:16:52 UTC
Alberto ha scritto:
[cut]
Post by Alberto
[...]
Strana considerazione la tua.
Mi pare che l'intervento di ITHost sia in linea con il manifesto.
Il messaggio pubblicitario richiede il tag -promo e le informazioni
sull'azienda proponente... nulla di piu' nulla di meno.

La polemica sulla firma mi pare del tutto fuori luogo.

P.S.
Ahi mi e' scappata anche a me ;-)
--
Marco
Area Hosting.CTWEB SERVICE
http://www.areahosting.it
ITHost
2004-09-04 10:24:55 UTC
Post by Alberto
Tu dovresti usare il tag promo ad ogni tuo messaggio. Verifica, ad ogni post
sono più le righe di firma che quelle di messaggio.
please informarsi prima di scrivere e leggere netiquette e manifesto

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
http://www.news.nic.it/manif/it.lavoro.professioni.webmaster.html

e per la firma buona lettura http://tinyurl.com/3rqhr

[cut]
Post by Alberto
In sostanza: il tuo messaggio di risposta era inutile. Non c'è scritto nel
manifesto di non rispondere ai post solamente per mettere in mostra la
firma? Forse qualcuno dovrebbe aggiornarlo ...
fai una ricerca su questo ng o su altri dei miei contributi e dei tuoi e poi
riparliamone, ma fintanto che la situazione è questa ..........

http://groups.google.ch/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&scoring=d&q=author%3Aithost

http://groups.google.ch/groups?ie=UTF-8&as_uauthors=***@hotmail.com&as_scoring=d&lr=&hl=it
--
ITHost (your host company)
Technical Manager

http://www.ithost.ch
Alberto
2004-09-04 16:14:28 UTC
Post by ITHost
--
ITHost (your host company)
Technical Manager
invece fai tu.
ITHost
2004-09-05 08:17:18 UTC
Post by Alberto
e cosa significa? io mica ci devo lavorare con chi legge questo ng come
invece fai tu.
significa semplicemente che preferisco avere il giudizio di chi collabora
attivamente sui ng mio pari, e non di un utente che sporadicamente inserisce
qualche commento e casualmente sempre nell'ambito hosting pertanto non ho
ancora capito i tuoi problemi, ti sto antipatico perchè sono come il
prezzemolo? no problem, questa sera al bar berrò una birra alla tua salute
:-P oppure ahi ahi ti da fastidio la mia firma ma metti anche la tua oppure
tronchiamo qui il discorso inutile ed idiota delle firme, se ti danno
fastidio utilizza un newsreader che le elimina automaticamente e please
discutiamo di argomenti in modo costruttivo

HTH
--
ITHost (your host company)
Technical Manager
http://www.ithost.ch
Nico
2004-09-04 10:44:43 UTC
QTC from QRA: Alberto - QTR: Sat, 04 Sep 2004 11:56:06 +0200
Post by Alberto
Tu dovresti usare il tag promo ad ogni tuo messaggio. Verifica, ad ogni post
sono più le righe di firma che quelle di messaggio.
Se fai un piccola ricerca troverai decine e decine di thread che
discutono di questo argomento. E' unanime il consenso a NON
considerare spam tutto quello che è contenuto in firma.
Al limite, ma proprio a voler essere zelanti, potrebbe eliminare
la riga vuote e portarla alle canoniche 4 righe, ma non mi pare che
una riga vuota dia tanto fastidio..
Nico
Alberto
2004-09-04 16:21:40 UTC
Post by Nico
discutono di questo argomento. E' unanime il consenso a NON
considerare spam tutto quello che è contenuto in firma.
Siamo tutti figli della lupa capitolina ... A volte su questo NG si fanno le
pulci al primo che sgarra di un'inezia però per la firma beh ... se tu lasci
passare la mia, io lascio passare la tua ... Non è vero che oltralpe siano
tutti integerrimi stinchi di santo. Se fai caso le firme sono sempre le
stesse e se vai a vedere sotto sotto a tutte quelle firme, molti hanno anche
"business" comuni ... "Lupo non mangia lupo" (lo ha detto anche Pasquale al
Grande Fratello)
Post by Nico
Al limite, ma proprio a voler essere zelanti, potrebbe eliminare
la riga vuote e portarla alle canoniche 4 righe, ma non mi pare che
una riga vuota dia tanto fastidio..
ma io non stavo parlando di netiquette (facciamoci un esame di coscienza: se
ne parla tanto ma, in pratica non interessa a nessuno ...) stavo parlando di
utilizzo di NG solo per farsi pubblicità.
ITHost
2004-09-05 08:00:47 UTC
Post by Alberto
ma io non stavo parlando di netiquette (facciamoci un esame di coscienza: se
ne parla tanto ma, in pratica non interessa a nessuno ...) stavo parlando di
utilizzo di NG solo per farsi pubblicità.
allora parlo per me, se secondo te una persona collabora attivamente nei
vari ng dando il suo contributo e nella firma mette il link all'azienda per
cui lavora non ci trovo nulla di male, in quanto in primis È PERMESSO e
pertanto visto che ho impiegato tempo e conoscenza non mi fa schifo che chi
utilizza queste risposte sappia da dove vengono, in secondo luogo certo è un
ottimo strumento di pubblicità ma se vuoi cifre alla mano non è pagante
basta fare 2 conti tra il tempo impiegato e i contatti ricevuti e ti
accorgerai che investire 25 ore nei ng costa esattamente come una campagna
pubblicitaria con banner 468 x 60 in un portale il quale è ovviamente molto
più pagante in termini di ritorno economico, ti ripeto se vuoi cifre alla
mano basta chiedere.

Pertanto caro il mio Alberto visto che ti elevi al rango di prode
giustiziere degli "avvoltoi" (non mi hai definito espressamente in questo
modo, ma il concetto terra-terra è simile) che, orrore, usano i ng solo per
fare pubblicità palese ai loro servizi dimmi e trovami dei post MIEI non
attienti o inutili e atti al solo scopo di pubblicizzare un servizio.

Forse un atteggiamento simile lo trovi nel utente che entra in un ng e per 1
mese posta i suoi messaggi e poi sparisce ma sorry sarò presuntuoso ma non è
il MIO caso in quanto sono 2 anni che partecipo attivamente a parecchi ng e
casualmente l'unico ng dove si trovano guerrafondai che si lamentano delle
firme è proprio questo in quanto su:

it.comp.www.server,
it.comp.os.dibattiti,
it.comp.software.database
it.comp.www.asp
it.comp.www.html
it.economia.e-commerce
microsoft.public.it.scripting
microsoft.public.it.sql
microsoft.public.it.winsever

non c'è mai stato nessun problema, pertanto caro il mio Alberto hai ragione
è palese, lampante chiaro come il sole che metto il sito in firma per
promuovere l'azienda per cui lavoro ci mancherebbe visto che utilizzo il
tempo lavorativo oltre a quello libero per la consultazione dei ng ma quello
che non ho chiaro è la tua posizione...............

Ps nessuno ti vieta di mettere la tua firma e ricordati che parecchi
newsreader eliminano la firma automaticamente se preceduta dai segni "--"
--
ITHost (your host company)
Technical Manager
http://www.ithost.ch
Alberto
2004-09-05 10:19:10 UTC
"ITHost" ha scritto nel messaggio:

Gesù Cristo è morto quasi 2000 anni fa e sicuramente non si e' reincarnato
in te. Non sei un novello martire che si fa immolare per salvare il mondo
(nello specifico portare cultura informatica).
Post by ITHost
[...]
Guarda un po' in giro nei NG. Ce ne sono migliaia e migliaia di utenti che
inseriscono i loro mesaggi ma quasi nessuno mette la firma. In pochi NG,
questo e ad esempio it.com.www.asp, sono gli unici in cui si usa mettere la
firma (e sono sempre gi stessi che la mettono).
E' PERMESSO perchè le regole sono state create dagli stessi che mettono la
firma (non dirmi che posso gestire un NG per conto mio perchè non mi
interessa assolutamente).
Post by ITHost
[...]
Come fare pubblicità è un tuo problema. Fra campagna banner inconcludente e
gestione firma su NG penso che quest'ultima sia più proficua. Ma ripeto,
sono cose tue. Se hai bisogno di pubblicità e devi ricorrere a questo, mi
spiace per te, che vuoi che ti dica.
Post by ITHost
Pertanto caro il mio Alberto visto che ti elevi al rango di prode
giustiziere degli "avvoltoi" (non mi hai definito espressamente in questo
Si, non avrei saputo trovare un termine più appropriato.
Post by ITHost
[...]
La mia posizione è molto semplice. Io frequentavo questo NG almeno 5-6 (o
più ora non ricordo) anni fa. In quel periodo ricordo che c'era molta
attività, c'era molto scambio di informazione. Non c'era nessuno che aveva
la presunzione di sapere tutto. Google non c'era ancora ed Altavista non era
un granchè.
Tutti i messaggi erano interessanti, anche i più banali e tutti rispondevano
a tono. Ma, un po alla volta alcuni hanno continuato a seguire il NG non con
lo scopo originale ma con ben altri scopi. Sono nati NG moderati (ne ho
citato uno giusto sopra che non è moderato ma monopolizzato), ed alcuni
hanno cominciato a intravedere il NG come business. Soprattutto da quando
internet si è rivelata una "bolla". C'era poco lavoro quindi è sembrato che
internet non potesse andare avanti senza accessibilità per i siti statali (e
si è utilizzato questo NG come sorgente di "opinione"); l'hosting doveva
essere "allineato" e chiunque si discostava da questo veniva deriso e messo
alla gogna. Compresa la povera traduttrice che tenta anche lei di farsi
pubblicità (ripeto, doveva mettere il tag promo ma, non metterà più alcun
messaggio quindi la tua risposta era inutile).
Questa è la mia posizione ma non voglio andare contro i mulini a vento (e
poi non mi interessa più di tanto). Ogni tanto se mi va, difendo qualcuno
dagli "avvoltoi". Ma solo per spirito di critica (anche se vorrebbe, ma non
può, essere costruttiva).

Ciao
Alberto

p.s.: almeno ho apprezzato la tua onestà.
Rhadamanth
2004-09-05 10:41:19 UTC
Alberto <***@hotmail.com> nel post
<news:yKB_c.83368$***@twister1.libero.it> afferma che:

[CUT]
Post by Alberto
[...]
Mi sa che hai una conoscenza di usenet davvero limitata...
Post by Alberto
E' PERMESSO perchè le regole sono state create dagli stessi che mettono la
firma (non dirmi che posso gestire un NG per conto mio perchè non mi
interessa assolutamente).
Scherzi vero?
Post by Alberto
Come fare pubblicità è un tuo problema. Fra campagna banner inconcludente e
gestione firma su NG penso che quest'ultima sia più proficua.
[CUT]

Ma da quando mettere una firma in un ng equivale ad una campagna
pubblicitaria?
Post by Alberto
[...]
Quindi?
Post by Alberto
[...]
Il problema è la saturazione, quando arriva per la millesima volta il post
"quanto costa un sito" temo che anche il più calmo perda la pazienza.
Post by Alberto
ed alcuni
hanno cominciato a intravedere il NG come business.
Mah...
Post by Alberto
[...]

[Non siamo materia che aspetta, ma schemi che si perpetuano.]
Rhadamanth.net (http://www.rhadamanth.net)
Web Garbage (http://www.web-garbage.com)
Moderatore: it.comp.www.html
ITHost
2004-09-05 11:01:07 UTC
Post by Alberto
Gesù Cristo è morto quasi 2000 anni fa e sicuramente non si e' reincarnato
in te. Non sei un novello martire che si fa immolare per salvare il mondo
(nello specifico portare cultura informatica).
ROFTL e questa da dove esce??
Post by Alberto
Guarda un po' in giro nei NG.
ehm io li seguo i ng e non 2 o 3
Post by Alberto
Ce ne sono migliaia e migliaia di utenti che
inseriscono i loro mesaggi ma quasi nessuno mette la firma.
vuoi una lista ??
prendiamo solo la radice it.comp o microsoft.public se mi dai un indirizzo
email te la invio
Post by Alberto
[...]

ne hai bisogno altri o ti arrangi a cercarli??
Post by Alberto
E' PERMESSO perchè le regole sono state create dagli stessi che mettono la
firma
LOL
Post by Alberto
Come fare pubblicità è un tuo problema.
e allora che vuoi??
Post by Alberto
Fra campagna banner inconcludente e
gestione firma su NG penso che quest'ultima sia più proficua. Ma ripeto,
sono cose tue.
lo so grazie per la precisazione ma ti ripeto che vuoi??
vuoi che metto in firma il tuo sito???
Post by Alberto
Se hai bisogno di pubblicità e devi ricorrere a questo, mi
spiace per te, che vuoi che ti dica.
sorry ma non capisco questa uscita, tu ti firmi come Alberto e rimani nel
vago o nell'anonimato io mi firmo con nome e cognome e con il link
all'azienda per qui lavoro è semplicemente un altro modo di operare, a me
non piace fare l'ambiguo e preferisco firmare i miei interventi senza
dovermi mascherare dietro a un nick
Post by Alberto
Si, non avrei saputo trovare un termine più appropriato.
eheh io la chiamerei invidia visto che dai tuoi post sembra che tu fornisca
hosting, ps comunque una sana concorrenza non guasta a nessuno e pertanto
sii politicaly correct e non nasconderti dietro a un nome in quando di fatto
ti rode unicamente e A TUO PARERE il fatto di mettere un link in firma sia
scorretto
Post by Alberto
[...]
e secondo te ho scritto il post alla traduttrice unicamente per inserire la
mia firma??
Suvvia siamo seri quando rispondi a un post e dedichi 10-15 minuti non lo
fai per inserire un link ma lo fai perchè sei coinvolto nella discussione è
ovvio che poi SEMPRE NELLA COMPLETA LEGALITÀ uno se vuole inserisce in firma
il suo link ma sono 2 cose diverse, fai caso quando arrivano le solite
domande qual'è il miglior hosting ecc. ecc. ci i soliti che inseriscono i
vari nomi o link sbattendosene dei tag promo ecc. e ci sono quelli che se ne
stanno tranquilli e non postano per niente o lo fanno in maniera corretta.
Post by Alberto
p.s.: almeno ho apprezzato la tua onestà.
Ci mancherebbe ma nel mio caso non c'è spazio per gli equivoci, come già
detto firmo con nome cognome e ragione sociale dell'azienda per cui lavoro,
manca che pubblico il numero di telefono e il numero di passaporto ed ho
fatto tutto :-P
--
ITHost (your host company)
Technical Manager
http://www.ithost.ch
Alberto
2004-09-05 11:45:40 UTC
Post by ITHost
Post by Alberto
Come fare pubblicità è un tuo problema.
e allora che vuoi??
ordine e trasparenza
Post by ITHost
vuoi che metto in firma il tuo sito???
no grazie
Post by ITHost
[...]
sei fuori strada completamente. non sono fornitore di hosting. non ho
neanche la partita iva (sono un dipendente di una importante ditta).
Post by ITHost
e secondo te ho scritto il post alla traduttrice unicamente per inserire la
mia firma??
questa è la mia opinione, perchè ti ostini a non rispettarla? io non perdo
tempo nei NG e scrivo solamente di sera o i fine settimana. Penso che anche
tu non voglia perdere tempo quindi che senso aveva il tuo messaggio? Vuoi
mettere ordine in questo ng? ne sei l'amministratore?
Post by ITHost
[...]
Non mi riferivo a questo tipo di onestà ma solo al fatto di aver ammesso che
dal ng si ottengono dei contatti da trasformare poi in business. Io non
metto la firma perchè non ne otterrei alcun vantaggio.

Ciao
Alberto
ITHost
2004-09-05 19:59:51 UTC
Post by Alberto
questa è la mia opinione, perchè ti ostini a non rispettarla?
perchè è inveritiera e basta unicamente su pregiudizi
Post by Alberto
[...]
forse ho peccato di presunzione ma in una società civile è bene che tutti
rispettino determinate regole nel rispetto di tutti e lo stesso vale in un
ng pertanto lo so sarò noioso e pignolo ne sanno qualcosa altri utenti del
ng bacchettati per il quoting o per lo stesso motivo, non mi voglio eleggere
ad amministratore ci mancherebbe ma devo dirti che l'ordine non mi fa schifo
e quindi mi adopero in questa direzione, pertanto lancio un appello a tutti
gli utenti di bacchettare tutti gli utenti subito :-P

Suvvia ne abbiamo le scatole piene che tutti i weekend vengono poste le
solite domande dove trovo un hosting pinco palla oppure quanto devo
fatturare un sito, ecc.
--
ITHost (your host company)
Technical Manager
http://www.ithost.ch
LadyWeb
2004-09-05 16:47:59 UTC
Post by Alberto
[...]
Mi associo su molte cose.. sono 9 anni circa che frequento ng, più che altro
leggendo e solo raramente postando.. ma mi rifiuto categoricamente
appartenere alla massa ( di poverelli secondo il mio modesto parere) di
frequentatori abituali di ng. Postano ogni 5 min cercando, frugando su tutta
la rete in cerca di qualsiasi cosa per accusare di spam, delle regole, della
netiquette di 'sto cavolo, sprecando il loro tempo per fare queste cose
inutili invece di produrre e fare qualcosa... Una domanda.. ma vi piace
tanto appartenere alla massa? A seguire le regole stupide? Vi sentite
appagati e realizzati da tutti cio'?
Comunque... prima era davvero una cosa bella.. c'era spazio per tutti..
Oggi i "grandi" di ng non vogliono lasciare lo spazio ai piccoli... peccato
che il mondo debba girare così..
Non sarebbe meglio, di unire le forze e creare insieme qualcosa di unico,
dove ogni uno mette il suo? Forse sto sognando...
Saluti a tutti..
Larissa

p.s. posto la firma, url ecc solo se è richiesta dal rispettabile NG
Alberto
2004-09-05 19:25:32 UTC
Post by LadyWeb
che il mondo debba girare così..
Non è vero che sono "grandi", molti sono solo arroganti (probabilmente anche
qualcuno che si è diplomato 2 mesi fa però ha fatto il suo sito, magari
tableless copiato da chissadove...).
Post by LadyWeb
Non sarebbe meglio, di unire le forze e creare insieme qualcosa di unico,
dove ogni uno mette il suo? Forse sto sognando...
Quando si è "poveri" si è più uniti; una volta lo eravamo un po tutti. Ora
tutti pensano di essere i "migliori". Comunque sognare è bello.
Post by LadyWeb
Saluti a tutti..
Larissa
fa piacere ogni tanto leggere una voce fuori dal coro.

Saluti a tutti.
Alberto
ITHost
2004-09-05 20:12:37 UTC
Post by LadyWeb
[...]
pertanto per te è stupido rispettare le regole??
Siamo in una società civile dove uno dei primi comandamenti è quello di
rispettare se stessi e gli altri e senza tali regole è impossibile in quieta
convivenza, poi come tutto le regole possono non piacere o quant'altro ma
nel rispetto reciproco vanno rispettare, altrimenti è l'anarchia
Post by LadyWeb
Una domanda.. ma vi piace
tanto appartenere alla massa?
mah devo dirti che se la massa si ritrova a cena dopo la smau a cena più che
volentieri chi viene??
Post by LadyWeb
A seguire le regole stupide?
non giudico un manifesto e la netiquette stupide regole, inoltre sarà per
deformazione professionale ma senza queste stupide regole non potremmo
leggere i ng e nemmeno navigare, immaginati il sistemista che per suo sfizio
gestisce i dns alla pene di canide perchè è da stupidi seguire le regole e
che ci vuole io so figo mi faccio le mie rfc
Post by LadyWeb
Vi sentite appagati e realizzati da tutti cio'?
personalmente sì, specie quando ti ringraziano perchè sono riusciti a
risolvere un problema, è un ottimo sistema per instaurare nuove conoscenze e
per imparare nuove cose oltre che ovviamente a scambiare impressioni o
opinioni
Post by LadyWeb
Comunque... prima era davvero una cosa bella.. c'era spazio per tutti..
dipende per cosa per lo spam no di sicuro chi leggerebbe un ng pieno
unicamente di spam??
Post by LadyWeb
Oggi i "grandi" di ng non vogliono lasciare lo spazio ai piccoli...
peccato
che il mondo debba girare così..
la questione non è essere grandi o piccoli la questione è collaborare
attivamente ed in modo profiquo
Post by LadyWeb
Non sarebbe meglio, di unire le forze e creare insieme qualcosa di unico,
dove ogni uno mette il suo? Forse sto sognando...
proponi le idee sono sempre bene accette
--
ITHost (your host company)
Technical Manager
http://www.ithost.ch
Rhadamanth
2004-09-05 10:46:35 UTC
Post by Alberto
[...]
Parti dal presupposto sbagliato.
E' consuetudine considerare la firma come una serie di caratteri da
inserire a piacimento.
Ci sono alcune paletti da rispettare (vedi la lunghezza), ma è solo una
questione tecnica.
Per il resto nella firma ci si può mettere un po' quello che si vuole, dal
numero di telefono, alla citazione, dal sito all'ascii art.
Post by Alberto
ma io non stavo parlando di netiquette (facciamoci un esame di coscienza: se
ne parla tanto ma, in pratica non interessa a nessuno ...) stavo parlando di
utilizzo di NG solo per farsi pubblicità.
La firma *non* è considerata pubblicità. Capito questo concetto tutto il
resto è spreco di banda.
Ciao.
Moderatore: it.comp.www.html
Nicholas Wieland
2004-09-04 11:48:35 UTC
CUT
Due post tuoi che leggo e due minchiate.
"The quest for mass-plonking" ?

HTH,
ngw
Alberto
2004-09-04 18:46:41 UTC
"Nicholas Wieland"
Post by Nicholas Wieland
Due post tuoi che leggo e due minchiate.
"The quest for mass-plonking" ?
HTH,
ngw
1) i post non li ho iniziati io;
2) io ho risposto come pensavo, ne ho diritto quanto te;
3) quello che dici e' un tuo giudizio; se non sbaglio non abbiamo mai cenato
assieme quindi sei pure maleducato perchè ti intrometti con le tue cazzate
(sono del nord e non uso il vocabolo minchiate).
4) l'unico diritto che hai è di non leggere i messaggi, non di fare commenti
in questo modo. Ritorna a scuola ragazzino.
Nicholas Wieland
2004-09-05 11:05:14 UTC
Post by Alberto
Post by Nicholas Wieland
[...]
1) Tu hai criticato a torto, mentre Christian aveva ragione
2) Tu non devi pensare, devi seguire manifesto, netiquette e chi
partecipa al gruppo da un po' piu' tempo di te.
3) Rompere il cazzo per la signature e' risaputamente una cazzata (bene
cosi' ? O te lo devo scrivere in Veneto ?) che solo un newbie puo' fare.
Di nuovo, se non ti sei preso la briga di leggere il manifesto e di
seguire il gruppo per qualche tempo prima di postare sono cazzi tuoi, se
non lo vuoi fare continuano ad essere cazzi tuoi.
4) O sei molto stupido, o sei un troll. Tanto per fugare ogni dubbio ti
fai una mesata nel killfile: se sei un troll tra un mese sei scomparso,
se sei molto stupido tra un mese o ti sei messo la testa apposto o nel
killfile ci finisci definitivamente.

HAND,
ngw
Alberto
2004-09-05 11:53:22 UTC
"Nicholas Wieland"
Post by Nicholas Wieland
1) Tu hai criticato a torto, mentre Christian aveva ragione
aveva ragione ma ha inserito un messaggio con una sua firma pubblicitaria.
solo questo io contesto.
Post by Nicholas Wieland
2) Tu non devi pensare, devi seguire manifesto, netiquette e chi
partecipa al gruppo da un po' piu' tempo di te.
non so chi dei due abbia partecipato di più ... rispondere ai messaggi
semplicemente con "quoto" non è partecipare al ng (vedi il thread
"Segnalazione azienda (e persona) scorretta").
Post by Nicholas Wieland
3) Rompere il cazzo per la signature e' risaputamente una cazzata (bene
certo che l'educazione non è il tuo forte
Post by Nicholas Wieland
cosi' ? O te lo devo scrivere in Veneto ?) che solo un newbie puo' fare.
ma così tanto tempo da perdere hai che sei andato a rivedere i miei vecchi
messaggi?
sai che mi importa?
Rhadamanth
2004-09-05 12:20:17 UTC
Post by Alberto
aveva ragione ma ha inserito un messaggio con una sua firma pubblicitaria.
solo questo io contesto.
[CUT]

Beh, ma allora lo fai apposta...
Moderatore: it.comp.www.html
Lbo
2004-09-06 14:15:04 UTC
Post by Alberto
In sostanza: il tuo messaggio di risposta era inutile. Non c'è scritto nel
manifesto di non rispondere ai post solamente per mettere in mostra la
firma? Forse qualcuno dovrebbe aggiornarlo ...
forse quello che dici è vero, però siccome ithost, o meglio, marcello,
posta da molto tempo, i suoi messaggi sono interessanti, è competente
e la sua buona fede è ineccepibile, per me potrebbe continuare a
farlo.
mangia_fornitori_di_hosting ufficiale di questo newsgroup
ITHost
2004-09-06 14:44:08 UTC
Post by Lbo
forse quello che dici è vero, però siccome ithost, o meglio, marcello,
marcello?? questa me la devi spiegare :-D
--
ITHost (your host company)
Technical Manager
http://www.ithost.ch
Lbo
2004-09-06 17:42:33 UTC
Post by ITHost
Post by Lbo
forse quello che dici è vero, però siccome ithost, o meglio, marcello,
marcello?? questa me la devi spiegare :-D
oops... :-)
--
mangia_fornitori_di_hosting ufficiale di questo newsgroup